L’anfetamina è un forte stimolatore del sistema nervoso centrale. Viene utilizzata per trattare altri problemi medici, ma è anche altamente correlata alla storia di abuso. Per trattare il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), si utilizzano stimolanti come l’anfetamina (Adderall) e il metilfenidato (Ritalin e Concerta). Gli stimolanti possono essere sicuri ed efficaci se usati sotto prescrizione medica. Si fa anche uso di anfetamina solfato o speed per usi ricreativi o non medici. Può indurre euforia, con conseguente perdita di peso e riduzione dell’appetito. Gli stimolanti possono avere gravi effetti avversi al di fuori del contesto medico. L’anfetamina stimola i recettori cerebrali e migliora le funzioni dell’età, in particolare la noradrenalina e la dopamina. È possibile acquistare pillole di anfetamina online e ottenere l’anfetamina in vendita online. Il piacere, l’espressione e la concentrazione sono legati alla dopamina. L’anfetamina è stata testata per un’ampia gamma di organizzazioni. Oggi si ricorre spesso alla dipendenza, occasionalmente alla depressione. In passato si è fatto ricorso alla terapia narcolettica e all’aiuto per la perdita di peso, ma ora è meno comune. xanax testimonials
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Uso :
L’anfetamina agisce sulle sostanze chimiche presenti nel cervello e nei nervi che aiutano a controllare l’iperattività. L’anfetamina è utilizzata nel trattamento dell’ADHD. Il farmaco Evekeo, a base di anfetamina, è utilizzato per il trattamento dell’ADHD e della narcolessia. Evekeo è comunemente usato per trattare l’obesità in persone che con diete o altre terapie non riescono a perdere peso. Per alcune specie animali l’esposizione a lungo termine alle anfetamine a livelli estremamente elevati è nota per causare un’eccessiva produzione di dopamina da parte del sistema nervoso o danni ai nervi, ma negli esseri umani affetti da ADHD, la farmacopea, è talvolta utilizzata come anfetamina per il trattamento del disturbo da deficit di iperattività. Il trattamento a lungo termine con anfetamina riduce le anomalie strutturali e funzionali del cervello nei soggetti affetti da ADHD e migliora la funzionalità di diverse parti del cervello, come il nucleo caudato del ganglio basale destro.
Dosaggio :
Prima di iniziare l’assunzione del farmaco anfetaminico e ad ogni ricarica, consultare la guida al farmaco fornita dal farmacista. L’assunzione di questo farmaco avviene con o senza cibo, di solito una volta al giorno al mattino, secondo le indicazioni del medico. L’assunzione di questo farmaco a tarda ora può causare difficoltà di sonno (insonnia).
Reviews
There are no reviews yet.